Vestitini per tutte, scegli quello più adatto a te

Pubblicato il da Nadia C.

Anteprima

Come scegliere i vestitini più adatti al nostro corpo e dove trovarli.

I vestiti corti da sera sono il capo più cool dell'estate, non possono mancare nella vostra valigia, ecco come sceglierli in base alla vostra corporatura.

Immancabili tra i capi da mettere in valigia anche quest'estate sono i vestiti corti, da sera ma anche da giorno, basta saperli ri-inventare con i giusti accessori.

Ma come scegliere il vestito più adatto alla vostra corporatura?

Ecco alcuni utili consigli.

Scegliere il modello giusto:

  • Se siete longilinee e con poche curve, non avrete che l'imbarazzo della scelta, si adattano a voi tutti i modelli, da prediligere sono quelli con volants e rouches, che donano qualche cm in più alla vostra corporatura, ma anche il più classico dei tubini con gli accessori adatti come bracciali o collane importanti vi garantirà un gran sucesso.
  • Se invece siete un tipo tutto curve, puntate sui modelli aderenti con una scollatura all'americana che metta in evidenza le spalle o modellini impero che nascondono anche i rotolini più resistenti.
  • Se invece il vostro problema sono i fianchi e le cosciotte un po' tondeggianti, via libera a modelli svasati in basso o arricciati in modo da camuffare il vostro “difetto”, ricordate comunque che quello che più conta per i maschietti è la vostra personalità, quindi mai piangersi addosso per un piccolo difetto ma, ironizzare e non pensarci, vi aiuterà ad essere ancora più seducenti.

Essendo un capo irrinunciabile per l'estate il mini dress è il capo presente nelle collezioni di ogni marca, sceglierlo sarà quindi semplicissimo, basterà visionare i siti delle marche che preferite e recarvi nei loro punti vendita o acquistarli on line per riceverli direttamente a casa, magari con qualche sconticino.

Ecco alcuni siti su cui è possibile trovare meravigliosi vestitini per un'estate da protagoniste:

  • Oviesse.it dove troverete modellini stile impero e deliziosi quadretti vichy firmati Elio Fiorucci.

  • Kontatto.com e Silvianheac.it per abitini classici e di gran stile.

  • Zara.com dove vi segnalo un abitino doppiato in pizzo, total white, molto usato in questa stagione.

Insomma avrete solo l'imbarazzo della scelta, quindi caccia aperta al mini dress più cool.

Summer Fashion
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post